Cromatura Metalli Milano

 
 

 
 
 
 
Tubo di metallo
 

Contro la formazione della ruggine

 
 
“La cromatura è un rivestimento protettivo dei metalli utile a impedire la formazione della ruggine”

Cromare un metallo equivale a creare sui singoli pezzi una pellicola protettiva. Dopo aver fatto la nichelatura del pezzo, il rivestimento protegge le barre metalliche dagli urti e dall’erosione dovuta al tempo e alle condizioni climatiche avverse. Anche la cromatura, così come la nichelatura, avviene per mezzo di bagni con altrettante sostanze chimiche diluite con acqua.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
Bulloni
 

Per ridar vita ai metalli

 
Se desiderate proteggere o ridare vita ad un qualsiasi oggetto in metallo, la cromatura rappresenta l’operazione vincente. La nostra azienda esegue impeccabili lavori di cromatura metalli a Milano. Ogni pezzo, grande o piccolo che sia, viene cromato in maniera individuale, ponendo la massima attenzione ad ogni fase del processo lavorativo.

Il nostro lavoro è incentrato sul trattamento delle superfici di alcuni materiali, al fine di migliorarne la resistenza all’usura, all’abrasione e alla durezza. L’operazione di cromatura contribuisce anche a fornire un leggero isolamento termico all’oggetto trattato. Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornire ulteriori informazioni e per guidarvi alle soluzioni più idonee, perfettamente in linea con qualsiasi genere di esigenza.